Dr. Peter Villwock, amministratore

né en 1962, études à Fribourg-en-Brisgau et Genève, philologue/germaniste; autres activités: éditeur de l’édition historique et critique des cahiers de notes de Bertolt Brecht, docent privé de l’université de Zurich.

e-Mail: nietzschehaus@gmail.com

Dr Mirella Carbone, collaboratrice scientifica

nata nel 1967, ha studiato filologia tedesca e romanza e storia dell’arte a Catania (Italia) e a Friburgo in Brisgovia. È collaboratrice scientifica presso l’Istituto di ricerca per la cultura grigione (icg) e co-direttrice della filiale engadinese dell’icg a Sils/Segl. Inoltre è direttrice artistica del Museo Segantini a St. Moritz.

e-Mail: info@kubus-sils.ch

Joachim Jung, collaboratore scientifico

nato nel 1961, ha studiato filologia della lingua tedesca, filosofia e storia a Friburgo in Brisgovia, è collaboratore scientifico dell’Istituto di ricerca per la cultura grigione (icg) e co-direttore della filiale engadinese dell’icg a Sils/Segl. Inoltre insegna all’ACADEMIA ENGIADINA di Samedan (Alta Engadina).

e-Mail: info@kubus-sils.ch

Elisabeth Flury, Bibliotecaria

nata nel 1969, ha studiato a Monaco, traduttrice dal francese e lo spagnolo; altre attività: bibliotecaria presso la Biblioteca Engiadinaisa Sils/Segl, correttrice di bozze freelance.

E-Mail: ae.flury@bluewin.ch

 

Uta Kohl, bibliotecaria

nata nel 1964, ha studiato a Potsdam, archivista. Altre attività: bibliotecaria presso la Biblioteca cantonale di Coira.

E-Mail: utakohl@gmx.de